Stefano Nosei e Andrea Maddalone in “Sono nato delicato” a Monopoli

Appuntamento giovedì 22 luglio 2021 con inizio alle ore 21,00, presso Parco BELVEDERE (via San Marco, 7 – Monopoli)

Terzo appuntamento della Rassegna “Vacanze in Musica – 2021”, organizzata dall’Associazione “Orazio Fiume” di Monopoli, nell’ambito della 41ᵃ Stagione.

Giovedì 22 luglio 2021 con inizio alle ore 21,00, presso Parco BELVEDERE (via San Marco, 7 – Monopoli),

STEFANO NOSEI

e ANDREA MADDALONE

in

Sono nato delicato

(dal cabaret a James Taylor) di Nosei – Alinghieri

Sono nato delicato non è uno spettacolo di Teatro/canzone, non è un concerto e neppure cabaret: è tutte queste cose insieme! Il nuovo Nosei 2.0 mantiene intatta l’ironia leggera che ha sempre accompagnato la sua comicità in musica.

I biglietti sono in vendita presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, 34/35.

Sarà possibile l’acquisto fino ad esaurimento dei posti disponibili, che, ai sensi delle norme vigenti, saranno fruibili per un massimo di 200 ingressi.

E’ anche possibile l’acquisto on-line.

Il prezzo degli ingressi è: Biglietto posto unico: Euro 12,00  

Biglietto ridotto per i Soci e gli anziani oltre i 65 anni: Euro 10,00 

Studenti fino a 18 anni e allievi del Conservatorio: Euro 6,00.

Per tutte le altre notizie riguardanti nello specifico i sette concerti in programma, le modalità di prenotazione, di acquisto dei biglietti per i singoli eventi, le norme anti-COVID per l’accesso alle manifestazioni, si potranno consultare: il sito dell’Associazione: www.amicimusicamonopoli.com la pagina ufficiale Facebook, oppure chiedere informazioni all’indirizzo di posta elettronica amicimusicamonopoli@libero.it o presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, n. 34/35 – telefono 080/9372978.

Cambia invece il programma annunciato come quarto Concerto della Rassegna.

L’omaggio a Franco Califano, previsto per venerdì 30 luglio prossimo, è stato annullato a causa di problemi organizzativi dell’ultim’ora comunicati dagli artisti della Band de Borgata.

Al fine di tranquillizzare i fan del “Califfo”, l’Associazione verificherà le condizioni per un’eventuale riproposizione dello spettacolo nei prossimi Cartelloni.

Per non mancare comunque all’appuntamento calendarizzato e precedentemente pubblicizzato, venerdì 30 luglio p.v., è stato programmato comunque un evento sempre presso il Parco Belvedere, via San Marco, 7, con inizio alle ore 21,00.

Il pianista Rosario Mastroserio dedicherà l’intero programma della serata alle pagine più note di Astor Piazzolla (nel centenario della nascita) e a George Gershwin.

Le modalità di accesso al concerto saranno le stesse già previste per le altre iniziative in programma.