Lucio incontra Lucio a Monopoli

La vita e le canzoni di Lucio Dalla e Lucio Battisti, due uomini accomunati dalla stessa passione per la musica, nati a distanza di dodici ore

Dopo la bella serata con l’omaggio dedicato a Mia Martini, mercoledì 18 agosto 2021 alle ore 21,00, presso Villa CARENZA in Contrada due Torri a Monopoli, sesto Concerto della Rassegna “Vacanze in Musica – 2021” organizzata dall’Associazione Amici della Musica “Orazio Fiume” di Monopoli, nell’ambito della 41 Stagione.

“LUCIO INCONTRA LUCIO”

La vita, la storia, le canzoni di Lucio BATTISTI e Lucio DALLA

scritto da Liberato SANTARPINO con Sebastiano SOMMA

voce recitante e regia Sebastiano SOMMA

Questo spettacolo si ispira ad uno dei capitoli più belli della storia della musica leggera italiana: la vita e le canzoni di Lucio Dalla e Lucio Battisti.

Due uomini accomunati dalla stessa passione per la musica, nati a distanza di dodici ore:

– 4 marzo 1943 Lucio Dalla e 5 marzo 1943 Lucio Battisti – due musicisti inarrivabili e senza tempo, che hanno tracciato la strada del rinnovamento della canzone italiana.

I biglietti sono in vendita presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, 34/35, dalle ore 17,00 alle ore 20,00. Si potranno prenotare i posti anche scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: amicimusicamonopoli@libero.it

Sarà possibile l’acquisto fino ad esaurimento dei posti disponibili, che, ai sensi delle norme vigenti, saranno fruibili per un massimo di 200 ingressi.

E’ anche possibile l’acquisto on-line (Visa – Mastercard e prepagate), collegandosi al sito: www.amicimusicamonopoli.com

Il prezzo degli ingressi è:

Biglietto intero: Euro 20,00 – Biglietto ridotto per i Soci: Euro 15,00

Ai sensi delle recenti norme anti-COVID, per l’accesso alla manifestazione è obbligatoria la presentazione della Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).

Per tutte le altre informazioni riguardanti l’evento, si potranno consultare: il sito dell’Associazione: www.amicimusicamonopoli.comla pagina ufficiale Facebook – oppure chiedere informazioni all’indirizzo: amicimusicamonopoli@libero.it – o telefoniche al n. 368/3718174.